venerdì 25 aprile 2014

L'ho Fatto Solo Per Amore

Alcuni anni or sono, una madre mi raccontò: "Alcune settimane fa ho detto a mio figlio di nove anni: 'Per favore lucidami le scarpe!'. L'ha fatto molto bene e siccome aveva compiuto un buon lavoro, gli ho regalato mezzo dollaro. La mattina seguente, nel calzare le scarpe, ho sentito che all'interno di una di esse c'era qualcosa; l'ho scossa, e ne è uscito un pezzettino di carta che avvolgeva il mezzo dollaro regalate a mio figlio. Su quel foglietto di carta era scritto: 'L'ho fatto soltanto per amore' ". Abbiamo visto come Gesù è più grande di Salomone e di tutti, ma nonostante la Sua potenza si è immolato per noi sulla croce, ha preso il nostro posto e sul Calvario, per fede, anche noi vediamo scritto: "L'ho fatto soltanto per amore!".


Francesco La Manna
Storie di Fede Vissute
Charles Greenaway

Nessun commento:

Posta un commento