lunedì 23 giugno 2014

Un Cuore Gentile

Un essere umano che ha un cuore gentile, grato e umile è una persona invulnerabile. Le fonti della sua gioia sono reali e non potete turbarla in alcuna maniera. Una volta, mentre mi trovavo in Florida, andai a visitare una donna di colore che aveva la veneranda età di 101 anni. Era confinata a letto. Tutti i suoi cari erano già morti - il marito ben 50 anni prima e i suoi figli se ne erano andati uno per uno. Erano arrivati chi ai 50 e chi 60 anni e poi si erano spenti. Lei era invece rimasta lì, vedova e priva dei suoi amati figli: era una donna che viveva senza nessun tipo di aiuto. Qualcuno mi chiese di andare a visitarla per farle coraggio e per infondere un pò di gioia. Dio mio! Mi trovavo a casa sua da poco più di dieci minuti e questa donna si era messa subito a pregare per me e a rallegrarmi. Mi disse: "Quando andrò a stare in Cielo con mio Papà Celeste Gli parlerò di tè!"



Francesco La Manna
Storie di Fede Vissute
Dr. Scofield

Nessun commento:

Posta un commento