mercoledì 4 giugno 2014

Meravigliosa Guarigione

Un uomo mi scriveva dicendomi: "Due anni fa ero schiavo di un'abitudine che dottori e psichiatri affermano inguaribile e di cui non avrei mai potuto disfarmi. Avevo speso più di 200 mila dollari cercando di guarire da essa. Finalmente avevo rinunziato e cominciavo a pensare al suicidio. Una sera, un mio amico mi condusse al Madison Square Garden, per udirvi parlare. La vostra predicazione sull'amore di Dio e sul suo perdono, le vostre parole sulla maniera nella quale Egli può dare completa e sonante vittoria, costituirono per me una grande sorpresa. Andai a casa e per la prima volta in vita mia, mi inginocchiai a pregare. Il sabato successivo accesi il televisore ed ascoltai nuovamente la vostra predicazione. Quella sera quando chiedeste alle persone presenti di dare la loro vita a Cristo, chinai il capo mentre le lacrime mi scorrevano sul viso. Da quasi un anno e mezzo Iddio mi ha dato la vittoria in maniera meravigliosa. Vado ogni domenica in chiesa ed i miei amici ammettono tutti che è avvenuto un miracolo".



Storie di Fede Vissute
Francesco La Manna
Billy Graham

Nessun commento:

Posta un commento