giovedì 1 maggio 2014

Il Tocco Divino

Una sera, una gran folla si avvicinò al pulpito per ricevere la guarigione mediante la preghiera della fede. Si fermò una gran fila. Tra la folla una giovane richiamò la mia attenzione; portava una sciarpa rossa intorno al collo. Imposi le mani sulla testa e feci una preghiera per lei, nel nome di Gesù. Un mese dopo la stessa giovane venne da noi, si avvicinò al pulpito e ci raccontò questa storia: "Io avevo un brutto male alla gola. Certi giorni sentivo forti dolori e credevano si trattasse di un male ai denti. Andai dal dentista e mi disse che i denti erano in ordine; mi consigliò però un controllo presso un chirurgo. Signorina, lei ha un cancro. Ha bisogno di essere operata d' urgenza", mi disse quest'ultimo. Fui internata in ospedale. Fatti gli esami fu accertato che si trattava di cancro. Mi operarono, il male apparentemente scomparve. Per trenta giorni terribili dolori non mi lasciarono dormire. Gridavo senza tregua. Una grande piaga mi si era formata sul collo, attraverso la quale si potevano vedere i tessuti interni. Sentii parlare che qui Gesù guariva la gente. Venni, mi avvolsi il collo con una sciarpa e mi misi in fila. Il missionario Schilirò pregò per me. Tornai a casa mia. Non sentii più dolori. Dopo trenta giorni dormii per la prima volta in pace. La fistola cominciò a chiudersi, si rinnovarono i muscoli, si formò una carne e nuova pelle. Gesù mi aveva sanata! Molto tempo già è passato e ancora questa ragazza racconta le meraviglie fatte da Cristo nella sua vita.



La Manna Francesco
Storie di Fede Vissute
Luiz Schilirò

Nessun commento:

Posta un commento