venerdì 9 maggio 2014

Un Copriletto Orribile

Quel copriletto era orribile. L'avevo comprato per disperazione, pagandolo cinque dollari, a una vendita di articoli di seconda mano. Ogni volta che rifacevo il letto, distendevo la coperta con smorfia di disgusto. Poi, un giorno, sfogliando un catalogo di vendita per corrispondenza da mia sorella, vidi lo stesso copriletto firmato da un notissimo stilista. Costava ottantacinque dollari! Non appena scoprii il prezzo del copriletto, esso acquistò una nuova bellezza ai miei occhi. Un tempo non avevo una buona opinione di me stessa. Mi sentivo orrenda e ogni volta che mi guardavo allo specchio storcevo la bocca. Poi un giorno sentii parlare di Gesù Cristo, di come aveva dato la sua vita sul Calvario per la salvezza degli uomini, per la mia salvezza, e di colpo scoprii di essere bella, la mia vita aveva un nuovo valore ora che ne avevo capito il prezzo.



Francesco La Manna
Storie di Fede VissuteDonna Clark Goodrich

Nessun commento:

Posta un commento