martedì 20 maggio 2014

Preservati Da Un Dio D'Amore

Probabilmente ognuno di noi, una volta o l'altra, si è chiesto come vengono esaudite le nostre preghiere, ed io ne ricordo una in particolare, riguardo alla quale non ci sono dubbi. Una volta, nel mezzo della notte, mi svegliai nel momento più terribile di un sogno che sembrava molto reale. Stavo guidando una macchina e avevo appena investito un bambino. L'effetto su di me fu così forte e terribile che uscii dal letto, mi misi in ginocchio e chiesi a mio Padre in Cielo di non permettere che mi succedesse nulla di simile. Dopo la preghiera, sentii che questo peso mi veniva tolto, il sonno venne ristorato e nessun pensiero al riguardo mi tornò in mente fino al mezzogiorno della mattina seguente. Eravamo in cinque in una macchina: io ero al volante e ci stavamo muovendo da Worth Street a circa 40 km. orari. Improvvisamente, sentii un impulso di fermarmi immediatamente, senza un motivo apparente, e così frenai piuttosto bruscamente. Quando gli altri quattro passeggeri si staccarono chi dal cruscotto e chi dal retro del sedile anteriore, e tutti e cinque cercammo di capire perché fosse stata necessaria questa brusca frenata, rimanendo sbalorditi nel vedere emergere fra le automobili parcheggiate, un bambino con addosso solo il pannolino che arrivò camminando a carponi proprio sulla strada di fronte a noi. Dio era miracolosamente intervenuto perché io avevo pregato! 



Francesco La Manna
Storie di Fede Vissute
Orville Mitchell Sr.

Nessun commento:

Posta un commento